LE NOSTRE PRODUZIONI IN PIEMONTE E LOMBARDIA

MIELI CLASSICI

Acacia: Miele dal sapore delicato, di fiori di vaniglia, di confetto.

Millefiori: Miele che racchiude in sè una splendida armonia di profumi e sapori di diverse fioriture della nostra pianura lungo le rive del Po.

MIELI DI MONTAGNA

Tiglio Val D’Ossola: Miele dal profumo fresco e balsamico. Dal sapore dolce, di erbe officinali di montagna con un finale rinfrescante.

Castagno Alto Vergante: Miele dal profumo intenso, dal sapore amarognolo, comunque gradevole e accattivante. Ricco di sali minerali.

Castagno e Tiglio: Miele che nasce dall’incontro di due contemporanee fioriture, castagno e tiglio. Profumo intenso e aromatico. Sapore corposo, con una amabile nota amara.

Millefiori di Montagna: Miele prodotto dalla naturale miscelazione all’interno dell’alveare del nettare raccolto dalle api nelle Valli dell’Ossola. Miele dal profumo floreale, dal sapore fresco e delicato.

Flora Alpina Valle Antigorio: Miele prodotto dal nettare dei fiori di montagna, presenta un colore ambrato intenso e un sapore fresco che raccoglie in sè tutto il profumo dei fiori alpini.

SELEZIONE MIELI RARI

Reynoutria Japonica: Miele di innegabile pregio e rarità, dal profumo floreale, dal sapore dolce, di mandorla con una nota rinfrescante.

Melata: Miele raro dal profumo tostato, con una nota aromatica di malto, di caramello. Ricco di sali minerali.

Tarassacco e Ciliego: Miele dal colore giallo paglierino con profumo penetrante e dall’aroma estremamente gradevole, di infuso di camomilla, con un retrogusto che rimanda al sapore di ciliegia.

Ailanto: Miele di grande personalità dal colore ambrato, dalle sfumature decise e dai sapori penetranti, estremamente floreale e vegetale.

Le disponibilità del nostro miele, essendo un prodotto naturale al 100%, varia di anno in anno, a seconda delle condizioni metereologiche ed ambientali.